F.A.Q.
Le nostre porte in vetro, avendo l’immagine stampata all’interno dei due vetri e quindi non esposta ad agenti esterni, sono semplici da pulire.
E’ sufficiente un panno e dei comuni detergenti per la pulizia del vetro.
Tutte le nostre porte in vetro sono di sicurezza in quanto prevedono un doppio vetro di pari spessore temperato e stratificato.
Le porte in vetro hanno una resistenza agli urti notevole in quanto temperati e stratificati e quindi con la massima sicurezza esistente in commercio. In caso di rottura il vetro temperato si frantuma in piccoli pezzi innocui ma essendo stratificato resterà tutto incollato sull’altra lastra.
Le porte, oltre alla brillantezza e vivacità di colori, riportano all’interno dei vetri la firma Playcolour in modo da assicurare l’autenticità del prodotto.
Le porte Playcolour hanno la satinatura all’interno dei due vetri e quindi il vetro rimane esternamente liscio da entrambi i lati per una facile pulizia.
Playcolour soddisfa le esigenze del cliente nella progettazione della porta in vetro realizzata su misura consigliandolo nei modelli di apertura, negli accessori e nella scelta dell’immagine in base al tipo di arredamento.
Il cliente può personalizzare la porta con una sua immagine o idea che il nostro studio grafico cercherà di realizzare.
La personalizzazione totale rende il prodotto esclusivo.
Il cambio di pinze permettono di sostituire qualsiasi porta in legno con una nostra porta inserendo anche delle spazzoline laterali per diminuire lo spazio creatosi dalla differenza di spessore.